La Super Glanz S.p.A. nasce nel gennaio 1967 come azienda produttrice di ausiliari chimici per l’industria tessile; la sua collocazione specifica nel campo tessile è andata sempre più affinandosi nel trascorrere degli anni.

La costante crescita delle esigenze qualitative del mercato tessile ha stimolato la Super Glanz S.p.A. a creare, fin dall’inizio, un laboratorio di ricerca e sviluppo; una miscela di tecnici e di strumentazioni d’avanguardia per interpretare e soddisfare le molteplici esigenze della clientela.








Al fine di migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi, l’azienda ha iniziato un cammino che le ha permesso, nel 1995, di raggiungere la certificazione secondo la normativa europea UNI EN 29002, successivamente estesa alla progettazione con la certificazione UNI EN ISO 9001, coinvolgendo così tutte le fasi di lavorazione, dalla ricerca alla produzione, dalla commercializzazione all’assistenza della clientela.







Nel corso dell’anno 2002 la Super Glanz S.p.A. ha infine adeguato il proprio sistema qualità alla VISION 2000 secondo la norma UNI EN 9001:2000, il cui obbiettivo primario è rappresentato dalla piena e completa soddisfazione del cliente.