Contribuiamo quotidianamente ad un futuro responsabilmente sicuro.
“L’umanità ha la possibilità di rendere sostenibile lo sviluppo, cioè di far sì che esso soddisfi i bisogni dell’attuale generazione senza compromettere la capacità delle generazioni future di rispondere ai loro” (definizione più diffusa di Sostenibilità fornita nel 1987 dalla World Commission on Environment and Development).
In qualità di azienda chimica, abbiamo fatto della sostenibilità il principale motore del nostro sviluppo: non solo siamo consapevoli delle nostre responsabilità, ma soprattutto crediamo che il nostro contributo ad un futuro più pulito e sicuro sia fondamentale.
I nostri continui investimenti in eco-sostenibilità si articolano su diverse basi:
QHSE – Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente.
La nostra politica aziendale in termini Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente ha lo scopo di fornire ai nostri partner e clienti il miglior prodotto e servizio, con il minor impatto ambientale possibile e garantendo ai nostri lavoratori un ambiente di lavoro sicuro e salutare.
Gli elementi fondamentali nella definizione della politica QHSE della nostra Azienda sono:
Le certificazioni da parte degli enti più importanti e riconosciuti a livello mondiale sono solo un esempio della nostra grande attenzione per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza.